A MONDELLO UN ALTRO FINE SETTIMANA ALL’INSEGNA DELLO SPORT

A Mondello un altro weekend all’insegna dello sport

mondello
Durante il prossimo weekend Mondello ospiterà ancora discipline sportive, dimostrazioni e performance in vista della Giornata Nazionale dello Sport organizzata dal Coni con la Mondello Italo Belga, Comune, ASC e Confcommercio, che cade il 29 maggio e sarà ospitata sulla spiaggia. Le attività si svolgeranno tutte nella zona del lido Sirenetta.
Sabato 21 maggio sulla spiaggia si parte alle 9 con il beach bocce che andrà avanti fino alle 18, mentre fino alle 19 metteranno in acqua le loro canoe e i kayak gli aderenti al comitato regionale Sicilia Fick.
Stessi orari e programmi anche per domenica (22 maggio). Dalle 11 alle 11.45 la pedana del bar sarà occupata dai tiratori con l’arco in costume tradizionale giapponese: sono infatti gli sportivi che si mettono alla prova nel Kyudo, il tiro con l’arco tradizionale giapponese.
Dalle 11 sulla pedana spazio al fitness: si inizia con le dimostrazioni di Zumba, si continua dalle 12 alle 13 con Yoga e Pilates e si riparte con Zumba e fitness dalle 13 alle 16. Quindi alle 15 e fino alle 19 sulla spiaggia, in programma, sia sabato che domenica, le partite di beach soccer.
Domenica invece, dalle 10 sarà il turno del Kendo, la scherma tradizionale giapponese. Dalle 11 sulla pedana, si potrà assistere ad esibizioni di Ethnopgym, seguito dalle 12 dal Pilates Fusion. Dalle 15.30 dimostrazioni di judo e infine, dalle 14 alle 19, sulla spiaggia del Lido Sirenetta, si fronteggeranno le squadre femminili di beach soccer della Federazione italiana gioco calcio.