GOOGLE SCEGLIE ANCORA LA SICILIA PER IL SUO SUMMIT ESTIVO

Google sceglie ancora la Sicilia: quest’anno summit estivo tra Agrigento e Sciacca


valle templi
Per la terza volta consecutiva Google sceglie la Sicilia come location del proprio summit estivo “The Camp”. E così i vertici di Google, con gli ospiti e i loro familiari,  alloggeranno al Resort Verdura di Sciacca tra il 30 luglio e il 3 agosto.
In programma anche una lussuosa cena con annesso spettacolo nella Valle dei Templi di Agrigento, dinanzi al tempio della Concordia e una serata più sobria nella piazza Angelo Scandaliato di Sciacca, che si affaccia sul mare. L’anno scorso l’evento si tenne ancora ad Agrigento mentre nel 2014 la prescelta fu l’area archeologica di Selinunte.
Nel 2015 la cena davanti al tempio della Concordia fu accompagnata da un concerto dal vivo di Andrea Bocelli e di Jonh Legend e non dunque non è azzardato ipotizzare che anche stavolta si esibiranno grandi nomi della musica internazionale.
A Sciacca, invece, in occasione della cena in piazza l’attrazione non sarà un concerto ma la sfilata e l’esibizione di un carro allegorico che rievoca quelli del celebre Carnevale locale.