TORINO OSPITERA’ L’EDIZIONE 2016 DI SHOWCASE USA-ITALY

Torino ospita l’edizione 2016 di Showcase USA-Italy


torino
Torna Showcase USA-Italy, l’appuntamento annuale per poter conoscere al meglio la destinazione Stati Uniti d’America. L’edizione 2016, che si preannuncia da record con quasi 50 realtà interessate a sviluppare il mercato italiano, si terrà a Torino all’Hotel Principi di Piemonte, lunedì 7 e martedì 8 marzo.
Si inizia il 7 marzo alle 9 quando tour operator italiani e agenti di viaggio e/o giornalisti incontreranno gli espositori americani in one-to-one meeting. Alle 12 è previsto il messaggio di benvenuto da parte del console generale americano a Milano, a cui seguirà la presentazione da parte di Philadelphia CVB. In serata ricevimento al Museo Nazionale del Cinema a cui parteciperanno il console commerciale Robert Peaslee e il presidente dell’Associazione Visit USA Italia Olga Mazzoni.
Martedì 8 marzo dalle 9 alle 12, è in programma il Forum a cura di VISIT USA Association – Italy:
TO/Destinazioni Usa incontrano gli adv per confrontarsi su follow-up di tutte le iniziative VISIT USA in particolare la estensiva campagna webinar: # 89 webinar in due anni;  anelli deboli nella catena cliente-agente-tour operator che potrebbero essere rafforzati per riportate clienti “web” in agenzia; e tecniche di comunicazione efficaci per presentare la meta ed il prodotto viaggi e turismo Stati Uniti d’America. Infine, premiazione USA Ambassador 2015.
L’evento è organizzato dall’Ufficio Commerciale del Consolato Americano di Milano e l’Associazione Visit USA Italia.