Crea sito

Scacchi in volo all’aeroporto di Palermo

Scacchi in volo all’aeroporto di Palermo.

Scacchi in scena all’aeroporto di Palermo “Falcone Borsellino” questo weekend. Sabato 9 e domenica 10 febbraio chiunque si troverà a passare dalla hall arrivi potrà rilassarsi giocando una partita. Il Centro Scacchi Palermo, infatti, allestirà una scacchiera gigante e metterà a disposizione delle scacchiere regolamentari per chiunque voglia sfidarsi. Inoltre, saranno presenti gli istruttori del Centro Scacchi Palermo che daranno consigli a coloro i quali avranno voglia di approcciarsi per la prima volta a questo sport. Si tratta di un’iniziativa pensata anche per i bambini che, attraverso la scacchiera gigante, potranno divertirsi dopo il volo.

Ma l’iniziativa dà spazio anche all’agonismo: il 10 febbraio alle 15 si terrà un torneo Rapid Fide presso la nuova terrazza vista mare, situata a fianco della hall partenze al secondo piano. Si giocheranno 7 turni da 12′ + 3” a mossa e, a conclusione, si terrà un rinfresco per i partecipanti. Gli iscritti al torneo avranno diritto, inoltre, ad un pass gratuito per il parcheggio al P1 dell’aeroporto.

(fonte TNS Sicilia)

Precedente Bruxelles si illumina per San Valentino con il Festival della Luce Successivo INAUGURAZIONE CASA DELLE FARFALLE A PALERMO