NOVITA’ TOURGEST PER LA SICILIA

Tourgest.com apre le vendite su Lampedusa e i charter su Comiso

lampedusa
Si annuncia ricco di novità il 2016 di TourgesT.com. Il tour operator specializzato da oltre 15 anni nell’incoming Sicilia – Isole minori Lampedusa, Linosa e Pantelleria, cambia look e lancia il nuovo sito www.tourgest.com con funzionalità tutte nuove e un’accattivante veste grafica.
Su Lampedusa, il TO propone per la prossima stagione una ricca scelta di pacchetti vacanza integrati a tariffe esclusive su tutte le partenze dal 28 maggio al 15 ottobre. Inoltre, amplia l’offerta voli, proponendo una ricca programmazione charter che vedrà operativi, oltre ai voli già consolidati da oltre 10 anni da e per Bergamo, Bologna, Malpensa, Verona, un ritorno esclusivo su Parma.
Altra importante novità sul panorama Mare Italia, i collegamenti charter diretti per Comiso da Parma e Bergamo operati da Mistral Air che inizieranno da Bergamo il 9 giugno con una frequenza settimanale, il giovedì, e l’11 giugno da Parma con frequenza settimanale il sabato. Le vendite online sono già aperte con una tariffa lancio di 19 euro + tasse a tratta, incluso un baglio a mano e una valigia da stiva per passeggero. Per info: tel. 091.6114545 – [email protected].