MONDELLO, MENO CABINE ED UN NUOVO LIDO PER L’ESTATE 2018

Mondello, meno cabine e un nuovo lido con un occhio ai bimbi per l’estate 2018

Quest’anno ci saranno circa 100 cabine in meno rispetto alla scorsa estate a Mondello e sarà possibile prenotare online la propria postazione nelle spiagge attrezzate. E ancora un nuovo lido giornaliero, wi-fi sulla spiaggia, sport tutto l’anno. Queste alcune delle novità della stagione estiva per la società Mondello Italo Belga guidata da luglio scorso da Giovanni Tomasello, che si apre il primo maggio con una giornata ad ingresso gratuito.

Tra le novità: il nuovo Lido Onde Beach, che si affianca al Lido Sirenetta, Lido Valdesi e Lido Stabilimento, sorgerà nell’area precedentemente dedicata alle cabine e sarà caratterizzato da prezzi più bassi e da una serie di servizi diversi per la clientela.

Lo Sport Village, che sorge nell’arenile davanti l’Antico Stabilimento con campo di beach volley e beach soccer oltre a una pedana coperta per praticare yoga, pilates e balli di gruppo, sarà l’unico lido aperto fino a mezzanotte con attività durante tutto l’arco della giornata. Pagando un ticket di 8 euro sarà possibile seguire lezioni di acquagym, fitness e danza.

Il 1 giugno, poi, si inaugura il giardino del Mondello Palace Hotel, con l’apertura di un ristorante e un lounge bar e l’organizzazione di concerti e mostre.

Infine, la Italo Belga dedicherà particolare attenzione ai più piccoli con un ricco programma di animazione e, novità di quest’estate, un’area giochi in ogni lido. Inoltre le mamme avranno a disposizione un fasciatoio, uno scalda biberon-pappa e un luogo riservato per allattare. A disposizione per i bimbi dai 3 ai 12 anni anche un’area dedicata al “Tempo d’Estate” (a pagamento) nelle vicinanze dell’Antico Stabilimento.

(fonte TNS Sicilia News)