Castroreale si prepara alla sfida per il titolo di Borgo dei Borghi 2018.

Castroreale si prepara alla sfida per il titolo di Borgo dei Borghi 2018

Parte la campagna pubblicitaria per promuovere la candidatura di Castroreale nella gara de il “Borgo dei Borghi 2018”, organizzata dalla trasmissione Kilimangiaro di Rai 3. La cittadina in provincia di Messina rappresenta la Sicilia nella sfida con gli altri 19 borghi italiani, uno per regione.

Le votazioni si apriranno il 25 febbraio (dopo le 18.30) e andranno avanti sino al 18 marzo 2018 sul sito http://www.raiplay.it/programmi/kilimangiaro. Qui si aprirà una finestra con la scritta “vota” e dopo essersi registrati si potrà esprimere la preferenza. Sarà possibile inoltre effettuare una votazione al giorno per utente.

Imponenti le attività promozionali, di marketing territoriale e web marketing organizzate e coordinate dall’esperto Antonino Sapienza, presidente dell’associazione Proposta Turistica 3.0 insieme a tutte le entità coinvolte con capofila l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Alessandro Portaro.

Dallo scorso dicembre su Facebook è attiva la pagina ufficiale “Castroreale Borgo dei Borghi 2018” nella quale sono pubblicate ogni giorno le informazioni e le attività relative alla gara ma anche le varie iniziative culturali ed a favore dello sviluppo turistico del borgo. La pagina ha ricevuto più di 1000 like nel primo periodo di pubblicazione, ed in generale, (insieme ai contenuti postati) quasi un milione di visualizzazioni in tutta la Sicilia.

(fonte TNS Sicilia.it)